Assistenza clienti garantita e conforme alle normative

Canali di Assistenza
Per ricevere assistenza in modo semplice e veloce, è disponibile il seguente canale dedicato.
Numero verde: 800987767
Fascia oraria: 08.30 – 19.30
Per gli indicatori di qualità si rimanda alla pagina a ciò dedicata: Qualità dei servizi

Reclami
Qualunque sia l’esito della segnalazione, ci impegniamo a fornirti una risposta entro 30 giorni.
Numero verde: 800987767
Inviaci raccomandata A/R alla nostra sede:
Via Guido Gozzano, 13 – 51100 Pistoia
Gestione dei reclami: A seguito dell’apertura reclamo riceverai una nostra comunicazione di presa in carico ed un codice identificativo. Il tuo reclamo è sempre tracciabile e con il codice identificativo potrai sempre avere informazioni sullo stato di avanzamento dello stesso. Procederemo alla verifica della fondatezza del reclamo e a definire il reclamo entro 30 giorni, fornendo il resoconto per iscritto, su supporto durevole, nei successivi 10 giorni fornendo le informazioni di cui all’allegato 5 dell’allegato A) della delibera 255/24/CONS.In caso di accoglimento ti indicheremo le misure per rimuovere le irregolarità riscontrate. In caso di mancato accoglimento, sarà nostra cura fornirti le relative motivazioni e gli accertamenti svolti.