Assistenza clienti garantita e conforme alle normative

L’operatore offre l’assistenza gratuita ai propri clienti impegnandosi a garantire un livello ottimale di trasparenza e qualità delle prestazioni nel rispetto della Delibera 255/24/CONS.

    Canali di Assistenza

    Per ricevere assistenza in modo semplice e veloce, è disponibile il seguente canale dedicato.

    Numero verde: 800987767
    Fascia oraria: 08.30 – 19.30

    Per gli indicatori di qualità si rimanda alla pagina a ciò dedicata: Qualità dei servizi 

    Reclami

    Qualunque sia l’esito della segnalazione, ci impegniamo a fornirti una risposta entro 30 giorni.

    Numero verde: 800987767

    Inviaci raccomandata A/R alla nostra sede:
    Via Guido Gozzano, 13 – 51100 Pistoia

    Oppure invia una pec a nexumitalia@pec.it

    Gestione dei reclami: A seguito dell’apertura reclamo riceverai una nostra comunicazione di presa in carico ed un codice identificativo. Il tuo reclamo è sempre tracciabile e con il codice identificativo potrai sempre avere informazioni sullo stato di avanzamento dello stesso. Procederemo alla verifica della fondatezza del reclamo e a definire il reclamo entro 30 giorni, fornendo il resoconto per iscritto, su supporto durevole, nei successivi 10 giorni fornendo le informazioni di cui all’allegato 5 dell’allegato A) della delibera 255/24/CONS.In caso di accoglimento ti indicheremo le misure per rimuovere le irregolarità riscontrate. In caso di mancato accoglimento, sarà nostra cura fornirti le relative motivazioni e gli accertamenti svolti.